• /
  • Immobili
vendita

Complesso turistico sul mare con posto barca

intera proprietà
Superficie
 m2
Locali
4 + 0
Piano
terra
Classe energetica
A

Prezzo 
Persone che stanno visualizzando l'immobile: 5

Proposta di Vendita: Il complesso  è denominato “marinagri”,ma da tutti conosciuto come la “Venezia del sud”. Si tratta di un complesso turistico realizzato e stabilito sul mare. il resort si espande lungo 3 km. di costa caratterizzata da spiagge incontaminate e bosco, sviluppandosi su oltre 350 ettari di cui solo il 20% del totale è stato impegnato per lo sviluppo del residence. Gli alloggi,  sono situati su isole e penisole dove il mare funge da elemento di collegamento; Tali alloggi hanno diverse dimensioni e costi, infatti si può scegliere tra veri e proprio villini indipendenti disposti su due livelli con affaccio direttamente sul mare con posto barca, o residenze indipendenti su unico livello con giardino e posto barca (in entrambi i casi l’accesso alla propria barca è direttamente dal proprio giardino di proprietà), oppure appartamenti a primo e secondo piano a costi inferiori. L’anno inaugurale è stato il 2011, e il resort ha avuto un meritato successo verso clientela europea, russi, inglesi, francesi, olandesi, tedeschi. A Marinagri proponiamo la rara opportunità di acquistare residenze esclusive sul mare in una prestigiosa area articolata tra isole, penisole e lagune sulla Costa del Mar Jonio.

In questo Ecoresort è possibile scegliere ville su più livelli e residenze con posto barca e giardino privato, attici con terrazza panoramica sul mare e ville con spiaggia privata. Soluzioni accoglienti e riservate ideali sia per trascorrervi vacanze in Basilicata che per risiedervi stabilmente.

Costruite in modo accurato secondo i criteri della bioedilizia, sono dotate delle più moderne tecnologie tra cui fibra ottica e climatizzazione. Marinagri è stata già scelta da più di 370 acquirenti provenienti da tutto il mondo a conferma di una scelta vincente.

Esempi Immobiliari a disposizione

Appartamento al piano terra  con giardino privato e posto barca di pertinenza da 10 a 18 m situata nelle caratteristiche Isole del Marina Village.

La comoda zona living, le 2 camere da letto, il bagno, l'ampio patio ed il giardino perfettamente curato da un esperto paesaggista costituiscono una rara opportunità per gli amanti del relax, del mare e della natura. Climatizzazione estiva ed invernale. Un esclusivo lifestyle con tutte le comodità offerte dal Resort Marinagri.

Superficie interna 70 mq.
Superficie di patio, terrazzo e balconi 22 mq.
Superficie commerciale 90 mq.
Giardino 100 mq. appros.
Posto barca fino a 18 m.

Splendida residenza situata nel Marina Village, tipico borgo marinaro con accesso diretto via mare alla spiaggia ed ai servizi. Lo sviluppo su un unico livello propone un ampio soggiorno con zona cottura, 2 camere da letto, un bagno e una deliziosa terrazza affacciata sul mare. L'alto livello di finitura ed il contesto donano alla casa un tocco di charme ed un'eleganza esclusiva. La casa climatizzata è godibile tutto l'anno. Possibilità di acquistare un posto barca nelle immediate vicinanze.

Superficie interna 70 mq.
Superficie di patio, terrazzo e balconi 26 mq.
Superficie commerciale 84 mq.

...a partire da 170.000,00 Euro

Info 380.7682241











  • Parcheggio posto auto
  • Riscaldamento autonomo
  • Cucina Angolo cottura

Versione stampabile

Hai bisogno di assistenza?

Chiama Christian al seguente numero

3807682241

Oppure in ufficio al

0862 580174



Richiesta contatto



Informativa privacy





Pagine Social





© 2019 | Privacy & Cookie Policy

Tutti i diritti riservati

Info Agenzia

CORRADO IMMOBILIARE srls - Agenzia Immobiliare
Via G. Mazzini 2/A,
67100 L'Aquila
l'immobiliare della tua città

Newsletter


Supporto clienti
0862 580174
info@aqpianetacasa.it